Chi Siamo

Qualità Certificata

Una professionalità che i tramanda dal 1947

L'esperienza di oltre 60 anni in importanti realizzazioni al servizio della nuova realtà.

La CELI Energia nasce nel 2009 quale costola, ma con proprio autonomo organo amministrativo, della storica cooperativa C.E.L.I. Cooperativa Edile lavoratori dell’Industria, costituita nel 1947 a Santa Ninfa (TP) risultata prima tra le cooperative del Mezzogiorno d’Italia nel 2007 con un fatturato di circa 25 Mln di Euro.

Inizialmente nata per realizzare e gestire un proprio impianto fotovoltaico da 1 MWp, la CELI Energia dal 2011 si affaccia prima sul mercato delle rinnovabili conto terzi per poi, via via, interessarsi degli altri settori delle costruzioni, facendosi forte anche delle esperienze e delle competenze maturate dall’impresa madre.

Oggi occupa mediamente 40 dipendenti tra tecnici, amministrativi e maestranze e vanta un interessante curriculum aziendale con importanti realizzazioni, sia nel campo energetico che in quello più generale delle costruzioni.

Ha significativi rapporti di collaborazione stabile con operatori internazionali del settore energetico, quali Eon Renewables e 9Ren Espana, e partecipa a gare pubbliche sia nazionali che internazionali.

  • Sistema di Controllo Qualità
  • 100% Satisfaction Guarantee
  • Alti standard si sicurezza
  • Rapporto chiaro e trasparente
  • Attenzione alla legalità
  • Gestione snella e dinamica
eolic_1_2

Governance

Ad oggi la struttura organizzativa dell’impresa consta di un comparto tecnico, uno commerciale ed un amministrativo.

Gestione snella
e dinamica

Basata su una gestione snella e dinamica, CELI Energia è attiva nella costruzione, restauro, lavori infrastrutturali, gestione e manutenzione di impianti (anche da fonti rinnovabili), efficientamento energetico. Un’impresa moderna e versatile, quindi, che fonda la propria attività sul rispetto per la legalità e per la sicurezza aziendale con grande attenzione alla qualità delle realizzazioni e delle prestazioni, da sempre un punto fermo della cultura imprenditoriale CELI. Su tutto ciò è imperniato il nostro sistema di gestione della qualità che, oltre alla programmazione delle lavorazioni e all’analisi delle criticità connesse, è basato su rigide procedure di controllo di qualità e su report sulla customer satisfaction.
Powerfull Product
Strategy

Our facilities meet high security requirements and are certified to the highest local standards.

Award Winning
Projects

The world of international supply chains involves of unknown risks and challenging regulations.

Partners

Celi Energia Ha significativi rapporti di collaborazione stabile con operatori internazionali del settore energetico, quali Eon Renewables e 9Ren Espana, e partecipa a gare pubbliche sia nazionali che internazionali e fa parte attiva di consorzi sul territorio nazionale.
Leader nella costruzione e nell'edilizia civile

L’obiettivo che da sempre perseguiamo è la soddisfazione del cliente e una partnership chiara.

Per raggiungerlo facciamo in modo che il cliente possa:
  • Disporre di un valido contraddittorio per la soluzione di ogni esigenza
  • Essere informato su tutte le fasi di sviluppo del lavoro
  • Godere di un totale controllo durante la lavorazione
  • Essere garantito della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte
  • Essere rassicurato che in cantiere si operi con i più alti standard di sicurezza per i lavoratori e nel rispetto assoluto della legalità
  • Disporre di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche
  • essere garantito sul rigoroso rispetto dell’ambiente sia dal punto di vista naturalistico che storico-monumentale
Trend positivi

Un percorso di sviluppo e crescita costante.

Un gruppo fatto di persone e manager di alto profilo che hanno saputo guidare l’azienda lungo una storia fatta di successi.