Competenze che ci rendono competitivi

La struttura organizzativa dell’impresa consta di un comparto tecnico, uno commerciale ed uno amministrativo.

Organigramma

L’azienda possiede una struttura tecnica interna di alto livello professionale, costituita da ingegneri, geometri , disegnatori C.A.D ai quali si aggiungono collaborazioni con numerosi studi professionali di primaria importanza specializzati nei vari settori dell’edilizia: geotecnica, statica, bioarchitettura, bonifica di agenti inquinanti, valutazione di impatto ambientale.

Una struttura organizzata a carattere manageriale in cui le committenze possono trovare un interlocutore capace di organizzare, realizzare e gestire le più svariate proposte progettuali.

La struttura operativa è costituita da squadre omogenee di operai altamente specializzati in settori e lavorazioni specifiche. Squadre diretta da nostri tecnici specializzati.

Celi Energia

Progetti Recenti

Gestione snella
e dinamica

Basata su una gestione snella e dinamica, CELI Energia è attiva nella costruzione, restauro, lavori infrastrutturali, gestione e manutenzione di impianti (anche da fonti rinnovabili), efficientamento energetico. Un’impresa moderna e versatile, quindi, che fonda la propria attività sul rispetto per la legalità e per la sicurezza aziendale con grande attenzione alla qualità delle realizzazioni e delle prestazioni, da sempre un punto fermo della cultura imprenditoriale CELI. Su tutto ciò è imperniato il nostro sistema di gestione della qualità che, oltre alla programmazione delle lavorazioni e all’analisi delle criticità connesse, è basato su rigide procedure di controllo di qualità e su report sulla customer satisfaction.